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Piano di Marketing

Ogni immobile viene trattato all’interno di uno specifico “piano di marketing”: azioni mirate per pubblicizzarlo al meglio favorendone la vendita.
 

  1. La giusta Valutazione 

Il prezzo di un immobile è determinato dal mercato. Una corretta valutazione, ottenuta attraverso un’attenta analisi di mercato, permetterà di porre l’immobile in una fascia di prezzo corretta. 

  1. Servizi fotografici, Home staging 

Servizi fotografici professionali dell’immobile, eventuale allestimento per migliorarne l’aspetto previo accordo con il proprietario.

  1. Promozione pubblicitaria efficace (cartacea e online)

Realizzazione di una brochure promozionale dedicata all’immobile e pubblicità sui più importanti portali immobiliari nazionali oltre che su alcuni social network.

  1. Cartellonistica, locandine e volantinaggio mirato

Si comunica alla popolazione residente nelle vicinanze dell’immobile la sua messa in vendita, attraverso la realizzazione di cartelli e locandine da installare in posizioni strategiche ed un volantinaggio mirato.

  1. Mailing e report periodico sull’attività svolta

Pubblicità dell’immobile attraverso mail dedicate inviate a professionisti del settore ed a potenziali acquirenti. Incontri periodici per fare il “punto della situazione”.

  1. Fiere e Manifestazioni 

Promozione del Suo immobile nel corso di Fiere, Convegni ed eventi sociali e sportivi a cui prenderà parte l’agenzia.

  1. Banca dati aggiornata

Grazie ad un moderno software gestionale abbiamo una banca dati sempre aggiornata che consente l’incrocio tra domanda ed offerta in tempo reale.

  1. Collaborazione con professionisti del settore

Collaboriamo con una rete di agenzie partner su tutto il territorio nazionale ed estero (architetti, ingegneri, geometri, professionisti ed agenti immobiliari).

  1. Assistenza professionale e contrattuale. 

Offriamo un’assistenza tecnico-legale completa da parte di professionisti qualificati in tutte le fasi della compravendita fino all’atto notarile. (Accertamenti su visure catastali e ipotecarie, stesura della proposta, stesura e firma del contratto preliminare, assistenza per la conclusione della vendita, assistenza nel processo di concessione di finanziamento e gestione pratiche per l’ottenimento di mutui/leasing, registrazioni contratti di vendita o locazione, pratiche catastali ecc.. anche dopo la conclusione della trattativa di vendita). 
Verifica delle capacità d’acquisto dei proponenti acquirenti (disponibilità finanziaria, possibilità di ottenere il mutuo, tempi di acquisto).